Il palinsesto HBO e HBO Max del 2026 inizia a delinearsi grazie a un nuovo trailer che raccoglie in anteprima le serie più attese del prossimo anno. Il video, diffuso poco fa, conferma un calendario particolarmente ricco e variegato.

Spicca il ritorno di Euphoria 3, introdotto dalla voce di Rue: “Qualche anno dopo il liceo, non so se la vita fosse esattamente come desideravo”. Nel montaggio scorrono i volti ormai iconici del cast, da Lexi a Maddy, da Nate a Cassie, fino a Jules, lasciando intuire un salto temporale e nuovi conflitti emotivi.

Un altro momento forte del trailer è dedicato a House of the Dragon 3, dove la tensione politica ed emotiva cresce ulteriormente. La frase di Alicent, “Rhaenyra farà ciò che deve fare. E ciò che deve fare sarà terribile”, anticipa un clima di scontro sempre più feroce nel mondo dei Targaryen.

Grande spazio anche a Lanterns, la nuova serie DC firmata da Damon Lindelof, Chris Mundy e dal fumettista Tom King. Le prime immagini mostrano Hal Jordan e John Stewart interpretati da Kyle Chandler e Aaron Pierre. “Mi sono allenato tutta la vita per questo”, dice John; Hal ribatte: “Non sei pronto finché l’anello non te lo dice”, mentre l’Anello delle Lanterne campeggia sul cruscotto.

Il promo conferma inoltre l’arrivo della seconda stagione di Dune: Prophecy, in uscita nello stesso anno di Dune: Parte 3 di Denis Villeneuve. Tra le altre produzioni in arrivo compaiono The Comeback, DTF St. Louis, Rooster, Untitled Larry David Project, Half Man, Stuart Fails to Save the Universe e War.

Chiude il trailer un’anteprima del documentario in due parti Mel Brooks: The 99 Year Old Man!, che celebra la longeva carriera del leggendario comico.

Lascia un commento

In voga