Elden Ring: Nightreign, uscito il 29 maggio di quest’anno, è stato un grande successo. L’espansione/spin-off cooperativo roguelike ha portato una ventata di freschezza nel mondo dei giochi targati FromSoftware, catturando l’attenzione del pubblico. E il suo primo DLC, The Forsaken Hollow, non ha deluso.

Come riportato in un post pubblicato dallo studio, nel giro di due giorni dal lancio ha superato il traguardo di due milioni di copie vendute. Un risultato davvero impressionante. “Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo”, si legge nel messaggio. “Grazie a tutti i nostri utenti che hanno giocato al titolo. Ci auguriamo che possiate apprezzare le nuove battaglie guidate dai Crepuscolari. Grazie per il vostro continuo supporto”.

L’espansione aggiunge al gioco due nuovi Crepuscolari, la Becchina e l’Erudito, due boss da affrontare all’alba del terzo giorno e una nuova Terra mutevole che, in determinate condizioni, modifica la configurazione della mappa. The Forsaken Hollow è in vendita su Steam a 15 euro ed è incluso nel prezzo se si acquista la Deluxe Edition del gioco.

Insomma, i fan di Elden Ring possono ancora dedicare molte ore al titolo, nell’attesa del prossimo prodotto di casa FromSoftware che, secondo alcuni leakers, starebbe lavorando ad altro oltre a The Duskbloods, il gioco in uscita in esclusiva per Nintendo Switch 2. Di esso non si sa ancora nulla, solo il nome in codice, FMC. Pare, però, che sia in stato di sviluppo molto avanzato e che potrebbe uscire nel 2026.

Lascia un commento

In voga