Per la gioia di tutti i fan della leggendaria Lara Croft, un leaker ha diffuso alcune informazioni riguardo al nuovo capitolo della saga. In particolare, è stata rivelata quella che dovrebbe essere l’ambientazione in cui si muoverà la cacciatrice di tombe.
Secondo i rumor, la trama del nuovo sforzo di Crystal Dynamics dovrebbe ruotare attorno a un cataclisma che colpisce all’improvviso la parte settentrionale dell’India, riportando alla luce antiche rovine legate all’imperatore Ashoka e ricche di leggendari manufatti che sarebbero in grado di fornire un incredibile potere a chi li possiede. L’antagonista principale di Lara sarà la Society of Raiders, un’organizzazione senza scrupoli intenzionata a mettere le mani su questi oggetti preziosi e che impiega mercenari e cacciatori indipendenti.
E nonostante la recente ondata di licenziamenti all’interno dello studio di sviluppo, questo Tomb Raider dovrebbe essere il più ambizioso di sempre. Secondo i leak, i giocatori dovranno esplorare un open world molto vasto, passando da deserti a picchi innevati, da fitte giungle a dirupi imponenti. Lara stessa dovrebbe essere un personaggio più sfaccettato e complesso rispetto a quello visto nella trilogia reboot, consapevole delle sue capacità e all’apice della sua carriera.






Lascia un commento